Baby George irresistibile negli scatti fatti al suo primo giorno di scuola

Lo abbiamo visto imbronciato (come sempre) fuori dall’istituto che frequenterà nei prossimi anni, la Thomas’s School di Londra, ma nella nuova foto pubblicata dalla famiglia reale sul profilo ufficiale, Baby George è finalmente sorridente.

Nella sua bella divisa inamidata, George dà la mano a papà William e sorride all’obiettivo. Beh, facile sorridere considerando che lo scatto è stato fatto prima di andare a scuola. Nella foto non compaiono la sorellina e mamma Kate Middleton incinta del terzo figlio, alle prese con l’iperemesi gravidica che, come nelle altre due gravidanze, la sta mettendo a dura prova.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una foto del Duca e Principe George scattata a Kengsinton Palace questa mattina – si legge nella didascalia – La foto è stata scattata poco prima che il Principe George si avviasse per il suo primo giorno di scuola alla Thomas’s Battersea. Le loro altezze reali sono liete di condividere questa adorabile foto del primo giorno di scuola di George e desiderano ringraziare per tutti i gentile messaggi ricevuti“.

Intanto dall’istituto scolastico fanno sapere che il piccolo George «sarà solo un altro alunno» e non riceverà trattamenti speciali. Il royal baby, il cui titolo ufficiale è «George di Cambridge», verrà semplicemente chiamato «George Cambridge».

Impostazioni privacy