Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e la frecciatina a Simona Izzo: “La pagano tanto…”

grande fratello vip 2017

Cristiano Malgioglio si candida per essere un assoluto protagonista del Grande Fratello Vip. L’artista che ha tentennato fino all’ultimo momento prima di dare la propria adesione, prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Tgcom 24 in cui ha lanciato una frecciatina a simona Izzo, sua compagna di gioco all’interno del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nei panni di opinionista.

GRANDE FRATELLO VIP, LA FRECCIATINA DI CRISTIANO MALGIOGLIO A SIMONA IZZO

Sul web si rumoreggia che Cristiano Malgioglio sia il concorrente più pagato della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017. A tal proposito, l’artista dichiara: “Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C’è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave…”.

Malgioglio, pur essendo pronto a mostrarsi per quello che è, non nasconde di essere intimorito dall’esperienza che lo attende: “Sono spaventato, ed è terribile. Sono come le due gemelline di Shining. Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure. Conosco quattro vip e tre vippetti, il resto non so chi sia” – ha dichiarato l’istrionico artista che ha poi aggiunto – “il mio vero terrore è il microfono. Mannaggia a me, alla fine non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò di questa o quella presentatrice… Chissà quanti nemici (ride, ndr)…”.

Impostazioni privacy