Il figlio di Megan Fox e Brian Austin Green si veste da principessa, ed è polemica

Nonostante una brutta crisi di coppia (lei aveva chiesto il divorzio nel 2015, dopo 5 anni d’amore), l’attrice Megan Fox e l’ex star di Beverly Hills 902010 Brian Austin Green oggi hanno una famiglia felice che oltre a loro conta tre bambini: Noah, 4 anni, Bodhi, 3, e Journey River, quasi 1.

Ma è il primogenito ad essere al centro della bufera oggi. Stampa e opinione pubblica americana si sono infatti scagliati contro la decisione della coppia di permettere al piccolo Noah si vestire gonne di tulle e abiti da principessa.

Mamma Megan aveva pubblicato con orgoglio una foto di famiglia su Instagram, e nello scatto Noah in effetti indossava l’abito di Elsa di Frozen.

Ho sentito che alcune persone non sono d’accordo col fatto che mio figlio indossi abiti femminili – ha dichiarato Brian in un’intervista tv a Hollywood Pipeline – a loro dico che non mi interessa. Noah ha quattro anni: se vuole indossare una cosa, la indossa. Quattro o cinque anni è il momento in cui bisognerebbe divertirsi. E poi indossando quei vestiti non fa male a nessuno. Se vuole farlo è fantastico. Buon per lui!”.

Impostazioni privacy