Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni seconda puntata: Teresa spezza il cuore di Vittorio, sorpresa per la Iorio e Mori a Milano

il paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle signore ha riaperto i battenti. La fiction che nella prima stagione ha ottenuto un grande successo, torna con una seconda stagione ricca di colpi di scena. Il cast de ‘Il paradiso delle signore 2′: Giuseppe Zeno (Pietro Mori), Giusy Buscemi (Teresa Iorio), Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangieri (Clara Mantovani), Lorena Cacciatore (Lucia Gritti), Giulia Vecchio (Anna Imbriani), Guenda Goria (Violetta), Cristiano Caccamo (Quinto). Tra le new entry, oltre ad Andrea Osvart nei panni di Rose Anderson, anche Sara Cardinaletti e Giorgia Masseroni.

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

La seconda puntata de Il paradiso delle Signore 2 va in onda domani, martedì 12 settembre, alle 21.25 su Raiuno. Ecco le anticipazioni: Teresa ricomincia a lavorare come commessa anche se, a causa dello scandalo Jacobi, la clientela al Paradiso diminuisce. Mori scopre che il nuovo magazziniere, Domenico, è un superstite di Marcinelle e decide di organizare una cerimonia in suo onore per risollevare l’immagine del Paradiso. Domenico, però, non ha alcuna intenzione di partecipare e così Mori trasforma l’evento in una raccolta fondi per aiutare le famiglie delle vittime.

Rose elargisce delle generose gratifiche ai dipendenti del Paradiso anche se Mori non ha alcuna intenzione di coinvolgerla nella gestione del Paradiso. Andreina scopre che la compagnia Rockefeller vuole aprire un grande magazzino a Milano e per mettere ancora più nei guai Mori propone un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso.

Vittorio prova ancora qualcosa per Teresa la quale gli parla del suo fidanzamento con Mori. Pietro cerca di aiutare Teresa ofrendosi di comprare il vecchio negozio Iorio. Teresa, però, rifiuta: non vuole la sua carità e vuole farcela da sola. A Milano, infine, arrivano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa.

Impostazioni privacy