Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 16 settembre: Emilia salva Alfonso, Camila incinta, Beatriz in pericolo?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 11 SETTEMBRE

Emilia, per salvare Alfonso, dichiara di essere stata lei ad uccidere Sol. tutti sembrano crederle, compresi Severo e Lucas. Ismael continua a tramare contro i Dos Casas mentre gracia ha un malore che convince Dolores che possa essere in dolce attesa. Francisca offre il suo aiuto a Raimundo per far evadere Emilia dal carcere. Camila, sempre più debilitata, ha un mancamento.

IL SEGRETO 12 SETTEMBRE

Dopo aver visitato Camila, Lucas è convinto che sia solo stressata. Raimundo non cade nella trappola di Francisca mentre Lucas parla con Alfonso e si dice convinto che sia lui che Emilia siano innocenti.

IL SEGRETO 13 SETTEMBRE

Rogelia dice ad Ismael che lui le ricorda qualcuno. Lucas e Severo sono sempre più convinti che Emilia non sia l’assassina di Sol e che stia coprendo il vero colpevole. Fe corre da Alfonso e gli dice ciò che Emilia le aveva raccontato. Alfonso e Raimundo sono così convinti che Emilia stia proteggendo Maria da un menisterioso ricattatore.

IL SEGRETO 14 SETTEMBRE

Ismael, temendo di essere riconosciuto da Rogelia, accelera il suo piano diabolico per distruggere i Dos Casas. Alfonso e Raimundo cercano di scoprire da chi, Emilia, sta proteggendo Maria mentre Francisca continua a tramare per far destituire Raiumundo dal suo incarico.

IL SEGRETO 15 SETTEMBRE ORE 16.20

Ismael sfida Matias e comincia a corteggiare apertamente Beatriz. Alfonso e Matias vanno a trovare Emilia per cercare di convincerla a confessare la verità ma la donna continua a dichiararsi colpevole della morte di Sol.

IL SEGRETO 15 SETTEMBRE ORE 21.10

Severo deve decidere se sottoporre Candela a un elettroshock. Camila confessa a Hernando di essere incinta e l’uomo ne è felicissimo e decide di annunciare il lieto evento a tutta la famiglia. Francisca continua a tramare contro Raimundo per togliergli il posto di delegato del governo. Matias, responsabile degli annunci pubblicitari, grazie all’aiuto di Nicolas, ottiene un grande successo.

IL SEGRETO 16 SETTEMBRE

Onesimo conosce Elodia. La donna non riesce a vendere nulla e decide di lasciare Puente Vejo per andare in un altro paese. Onesimo, però, provando un interesse per lei, compra quasi tutto il torrone e manda Fe che fa lo stesso. Lucas, nel frattempo, cerca di convincere Severo a prendere una decisione sulla salute di Candela. Alfonso è disposto a tutto per salvare Emilia e promette a Sonia di procurarle un avvocato purchè scopra la verità su Emilia. Severo non sa cosa fare con Candela la quale, però, dà al marito un briciolo di speranza muovendo la mano.

Impostazioni privacy