Una Vita, anticipazioni dall’11 al 16 settembre: Cayetana sfigurata, Teresa sull’orlo di una crisi, passione tra Rosina e Liberto

UNA VITA

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 11 SETTEMBRE

Ramon rivede Trini a casa di Felipe e capisce di sentire la sua mancanza. Teresa continua a litigare con Mauro per difendere Cayetana che si risveglia in ospedale tornando ad essere la solita donna acida e incattivita. Fabiana e Teresa, d’accordo con il dottore, non rivelano a Cayetana la gravità delle ustioni riportate. Alla fine, però, convince il dottore a darle uno specchio. Martin, di nascosto da Casilda e dietro compenso, continua a vedere Enriqueta.

UNA VITA 12 SETTEMBRE

Cayetana scopre di essere rimasta sfigurata in seguito all’incendio. Trini incontra uno straccione in casa di Clemente: è il prestanome Venancio Ruiz. Martin accetta di continuare a lavorare nel cinema con Enriqueta di cui Casilda è sempre più gelosa. Rosina, continua a provare un sentimento per Liberto di cui scopre di essere gelosa quando lo vede in compagnia di una ragazza. Teresa riesce a convincere il Duca di Sormoza ad andare a trovare Cayetana in ospedale. Trovandola addormentata, non ha il coraggio di svegliarla e se ne va senza parlarle.

UNA VITA 13 SETTEMBRE

Cayetana viene dimessa dall’ospedale e torna a casa accolta dai vicini. La donna dice di non voler ricevere visite e si copre il volto con un velo nero. Teresa si sente in colpa per quello che è successo all’amica e così si reca in commissariato e minaccia Mauro: se non lascerà in pace Cayetana, lo denuncerà per aver messo una falsa prova nella casa dell’amica. Pablo, nonostante il parere contrario dei medici, vuole tornare a montare. Trini ascolta una conversazione in cui Clemente Heredia ordina l’uccisione di Venancio Ruiz e con Felipe va dalla polizia per denunciarlo. Rosina e Liberto si baciano.

UNA VITA 14 SETTEMBRE

Mentre Teresa ha un attacco di panico ripensando ai momenti vissuti con Mauro, Cayetana è sempre più depressa, ma Mauro pensa che la donna non cambierà mai e continua la sua crociata personale contro di lei. Trini confessa a Clemente le sue vere intenzioni e lui la minaccia puntandole una pistola. Felipe arriva in tempo per aiutarla ma Clemente minaccia entrambi. Mauro, però, arriva in tempo e arresta Clemente. Felipe e Celia raccontano a Ramon cosa ha fatto Trini. L’uomo, incredulo, si riconcilia con la moglie. Mentre Enriqueta continua a provocare Martin, Rosina è tormentata dal fantasma di Maximiliano.

UNA VITA 15 SETTEMBRE

Il fantasma di Maximiliano vorrebbe dare un messaggio importante a Rosina la quale cerca di mandarlo via. Cayetana è sempre più depressa dopo aver capito che il Duca di Sormoza le ha voltato le spalle. Teresa cerca di consolarla ma anche lei è sull’orlo di una crisi di nervi. Cayetana, preoccupata per l’amica, chiede a Celia di portarla da un medico specializzato.

UNA VITA 16 SETTEMBRE

Trini e Ramon finalmente tornano insieme. L’uomo chiede a Mauro di poter parlare con Venancio Ruiz per convincerlo a testimoniare contro Heredia. Dopo aver parlato con Venancio, scopre che l’uomo è una persona colta e istruita, ridotta sul lastrico da un truffatore come Clemente.

Impostazioni privacy