Flavio Briatore: «Le donne che non lavorano rompono solo i m****i»

Flavio Briatore è assolutamente favorevole al lavoro femminile. Ma non tanto per una questione di parità dei sessi… «È giusto che la donna lavori, anche perché la donna che non lavora ha solo motivo di romperti i m***** dalla mattina alla sera» ha dichiarato l’imprenditore all’incontro “Il tempo delle donne”, organizzato dal Corriere della Sera.

Beh secondo Briatore non è questo l’unico beneficio che ne trae la donna che lavora: «diventa anche più sicura, più matura», aggiunge Briatore. Ah ok.

Il buon Flavio ha anche detto la sua su donne-e-motori, dicendosi ovviamente contrario (ovviamente PER LUI) al fatto che le donne si mettano al volante. Ma scordatevi i soliti luoghi comuni sul fatto che le donne siano più distratte al volante o che non sappiano parcheggiare. No. Briatore va oltre: «Io ho avuto rapporti anche con gente famosa, che guadagnava, però ero sempre io che guidavo la macchina, loro erano nel sedile vicino. Perché se fai guidare la macchina a loro, allora o ti abitui a fare il numero 2, ma il numero 2 non va bene, finché posso faccio il numero uno».

Impostazioni privacy