Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni terza puntata: Teresa in crisi, Vittorio tende la mano a Mori

il paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle signore ha riaperto i battenti. La fiction che nella prima stagione ha ottenuto un grande successo, torna con una seconda stagione ricca di colpi di scena. Il cast de ‘Il paradiso delle signore 2′: Giuseppe Zeno (Pietro Mori), Giusy Buscemi (Teresa Iorio), Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangieri (Clara Mantovani), Lorena Cacciatore (Lucia Gritti), Giulia Vecchio (Anna Imbriani), Guenda Goria (Violetta), Cristiano Caccamo (Quinto). Tra le new entry, oltre ad Andrea Osvart nei panni di Rose Anderson, anche Sara Cardinaletti e Giorgia Masseroni.

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

La terza puntata de Il paradiso delle Signore 2 andrà in onda martedì 19 settembre, in prima serata su Raiuno. Cosa succederà tra Mori e Teresa? Il Paradiso, in crisi, riuscirà a riconquistare la clientela, fuggita dopo gli articoli diffamatori contro Mori di cui la responsabile è l’ex moglie Rose.

Nella terza puntata de Il paradiso delle Signore 2, Teresa deve fare i conti con i genitori, arrivati a Milano a sorpresa. I genitori decidono di chiudere definitivamente i rapporti con lei dopo aver saputo della sua storia d’amore con Pietro Mori. Nel frattempo Vittorio e Andreina incontrano Rockfeller e riscono a convincerlo ad aprire un negozio a Milano. Vittorio, però, scopre solo dopo che il nuovo magazzino aprirà i battenti proprio di fronte al Paradiso. Vittorio decide così di avvisare Mori che, con Rose, cerca di trovare una soluzione per ostacolare la concorrenza.

Impostazioni privacy