Spot Buondì Motta: dopo mamma e papà, ecco la terza vittima dell’asteroide

La serie di spot del Buondì Motta sta facendo molto discutere sul web, dove i video delle tre nuove pubblicità vengono condivisi e commentati da giorni.

Protagonista di tutti e tre i video una bimba bionda e spocchiosa che chiede ai genitori “una merenda che sappia coniugare leggerezza e golosità”. Un’evidente macchietta, una parodia dei classici spot patinati delle merendine di altre note marche, in cui i bambini parlano come professori di italiano, le mamme sono già vestite e truccate di prima mattina e tutta la famiglia fa colazione con fare allegro e spensierato.

Ma negli spot Motta, il clima idilliaco viene ben presto interrotto da un gigantesco asteroide che prima uccide la mamma della bimba e poi le fa fuori anche il papà. Entrambi i genitori, infatti, sono rei di aver negato l’esistenza di una merendina gustosa e leggera, come appunto il Buondì.

La grande attesa per il terzo spot è stata alfine ripagata con l’uscita di una nuova pubblicità che questa volta conta una terza vittima. Volete scoprire chi è? Vi riproponiamo i due vecchi spot e più sotto il nuovo arrivato!

Impostazioni privacy