Giulia De Lellis, le critiche a Malgioglio: i compagni difendono Cristiano

giulia de lellis e cristiano malgioglio

Giulia De Lellis critica l’atteggiamento con cui Cristiano Malgioglio sta affrontando la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è convinta che Malgioglio non sia il concorrente ideale per il reality condotto da Ilary Blasi.

GIULIA DE LELLIS CRITICA MALGIOGLIO

Giulia De Lellis, nelle scorse ore, ha criticato con gli altri compagni d’avventura, Cristiano Malgioglio, reo di avere dei ritmi molto diversi da quelli del resto del gruppo. “Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un’esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo… Anche il semplice fatto che lui mangia presto, non possiamo mangiare tutti i giorni alle 07:30, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere”.

Gianluca Impastato ha fatto notare ai compagni l’età di Malgioglio: “Però considera che ha 72 anni” – mentre Ignazio Moser ha aggiunto – “Però vedi che lui ieri è venuto qui, ha fatto tante scene, diceva ‘Non entro neanche, me ne vado’, poi arriva qui e finisce là. È il suo personaggio fare così…Vedi, lui mangia presto e va a dormire presto, il suo bioritmo è quello”.

Impostazioni privacy