Emma Marrone e la dedica speciale: “Per me sarai sempre…”

emma marrone

Emma Marrone commuove i fans scrivendo una meravigliosa dedica sui social al fratello Checco che ha compiuto 30 anni. Legatissima alla sua famiglia, Emma Marrone non perde occasione per urlare al mondo tutto l’amore che prova per i genitori e il fratello.

LA DEDICA SPECIALE DI EMMA MARRONE

Allo scoccare della mezzanotte, Emma Marrone ha scritto una stupenda dedica per augurare buon compleanno all’amatissimo fratello:

Ciao amore mio…Lo sai che sono 30? Ma in fondo che importa… solo un anno in più… stai crescendo… sei cresciuto.. anche se per me sarai sempre il mio piccolo Checco dai boccoli biondi.. il sorriso però è sempre lo stesso… Mai avrei immaginato un fratello migliore.. abbiamo scelto di amarci profondamente, abbiamo condiviso tutto da sempre .. ci sorreggiamo da sempre .. fratello mio ti auguro ogni bene .. sarò sempre un passo dietro di te per guardarti le spalle ! Buon compleanno luce dei miei giorni … sei e sarai per sempre .. la mia stessa carne e la parte migliore del mio cuore”.

Tantissimi i commenti dei fans: “Tanti auguri Emma x il tuo fratello ne,siete meravigliosi.Questi auguri arrivano dal tuo amato Salento. Gli auguro tanta felicità, tanti auguri» oppure, «Auguroni a tuo fratello.Sicuramente un bravissimo ragazzo come lo sei tu.Anch’io ho una sorella e le voglio un bene matto.Viva i fratelli e le sorelle. Averli e’ una grande fortuna.Buon compleanno Checco !!», «Mi sono sciolta e commossa leggendo queste parole giuro, sei dolcissima e tanti auguri Checco»,  «Meravigliosi voi meravigliose parole Auguri Checco @checcomarrone sei veramente fortunato ad avere lei come sorella @real_brown”.

Impostazioni privacy