Francesco Monte e il gesto contro Giulia De Lellis: la verità del fidanzato di Cecilia Rodriguez

francesco monte e giulia de lellis

Francesco Monte contro Giulia De Lellis? Il Grande Fratello Vip è cominciato da poco meno di una settimana ma le prime polemiche sono già nate. All’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sono Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. Entrambe, pur non essendone a conoscenza, sono le protagonista di una polemica che ha coinvolto il popolo dei social.

FRANCESCO MONTE CONTRO GIULIA DE LELLIS? PARLA L’EX TRONISTA

Al popolo dei social non sfugge niente e così i fans di Giulia De Lellis hanno puntato il dito contro Francesco Monte, reo di aver fatto un gesto contro la loro beniamina. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha lasciato il proprio like al commento di una ragazza che diceva: “Buttiamo fuori Giulia, arrogante”.

Un gesto che i fans della fidanzata di Andrea Damante non hanno gradito inondando di commenti il profilo social dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Stanco della situazione, Francesco Monte ha così deciso di rompere il silenzio e svelare la sua verità rispondendo ad un’inferocita fan di Giulia.

“Dai su a nanna… Sei ancora piccolina per capire la grandezza della vita. Farsi una vita propria non guasta. E poi che accanimento.. e per cosa? Per un like? Ahaha è normale che vorrei che venissero eliminati tutti perché spero che vinca la mia fidanzata. Ma a voi piccoline piace creare castelli quando nemmeno mi sono pronunciato.”.

Impostazioni privacy