Kate Winslet: «Leonardo Di Caprio mi ha cambiata»

Si sono conosciuti 20 anni fa sul set di Titanic, e da allora sono inseparabili. Kate Winslet e Leonardo di Caprio non si incontrano solo sui red carpet ma sono amici davvero, e si frequentano spesso da anni. I due attori sono stati avvistati più volte insieme dai paparazzi, persino in vacanza, ma mai in atteggiamenti abbastanza intimi da far pensare che tra loro ci fosse qualcosa di più di una profonda amicizia.

E anche loro confermano che ad unirli è un sentimento di profondo affetto: «Potrei dire tante, tante cose di lui. Ma non lo farò – ha dichiarato Kate Winslet – Leo è una delle persone più leali che abbia mai conosciuto. E di grande moralità. Un amico. La sua amicizia per me ha una grande valore. Siamo sempre costantemente in contatto. Capita di incontrare persone che ti cambiano. Leo è una di queste persone per me».

Nonostante i fan sognino per loro un grande amore, pare che davvero non ci sia speranza al riguardo: «Nella soap opera Kate e Leo si innamorano a prima vista e si baciano milioni di volte. Ma, in realtà, non l’abbiamo mai fatto. Lui mi ha sempre visto come un ragazzaccio. Siamo molto amici» assicura l’attrice.

Impostazioni privacy