Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’ex tronista sbotta sui social contro le critiche

andrea damante e giulia de lellis
Foto facebook

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere i protagonisti del piccolo schermo. Mentre l’ex tronista è in America, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cominciato la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ricevendo anche dure critiche. Stanco di leggere commenti offensivi su se stesso e la fidanzata, Andrea Damante si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LO SFOGO DELL’EX TRONISTA

Da un anno a questa parte, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono diventati molto popolari sia sul web che in tv. Il successo ottenuto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne li ha esposti a pesanti critiche di cui Andrea comincia ad essere stanco al punto da aver replicato per la prima volta agli haters.

“Instagram è un mondo straordinario, pieno di cose da vedere, apprezzare e imparare. Pieno di foto, video, concetti simpatici e divertenti e anche riflessivi. Potete smetterla di scrivere boiate assurde e rovinare tutto questo? Potete e dico potete avere una dignità e sentirvi delle persone con dei valori, con un credo prima di scrivere a caso solo perché non avete una dignità? Basta insulti gratuiti, all’arroganza e alla cattiveria. Giuro non capisco e non capirò mai. Siate umani”.

Impostazioni privacy