Belen Rodriguez e Andrea Iannone: arriva la proposta di nozze

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. La coppia ha recentemente festeggiato il primo anno d’amore e, nonostante i rumors che la vorrebbe perennemente in crisi, è sempre più unita al punto che, pare, sia anche arrivata la proposta di nozze.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, ARRIVA LA PROPOSTA DI NOZZE

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino che sta frequentando la stilista Gilda Ambrosio, Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità accanto ad Andrea Iannone. I due, sono sempre più felici e, stando a quello che scrive Alberto Dandolo, potrebbero presto compiere il grande passo regalando un fratellino o una sorellina a Santiago.

A Milano si mormora addirittura che la showgirl argentina voglia al più presto dare al piccolo Santiago un fratellino e che stia pensando seriamente di mettere su famiglia con il suo Andrea – scrive Dandolo, su Oggi, che aggiunge -. Sembra anche che quest’ultimo l’abbia recentemente chiesta in moglie“.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dunque, sorprenderanno presto i fans? Nel frattempo, pochi giorni fa, la stessa Belen ha pubblicato una dolcissima dedica per il pilota.

E io voglio solo stare insieme a te / piccola, per favore, capiscilo / Solo dammi la tua mano e fidati di me / Se ti perdi, segui solo la mia voce / E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo) / Che io e te siamo fatti per stare insieme / E prendi tempo, piccola, il tempo / Che io e te, che io e te siamo fatti per stare insieme”, ha scritto la showgirl citando la canzone Me Rehuso di Danny Ocean.

Impostazioni privacy