Ilary Blasi: “La mia nuova vita con Francesco Totti”

ilary blasi

Bellissima e in perfetta forma, Ilary Blasi, tornata al timone del Grande Fratello Vip, ai microfoni di Verissimo, ha parlati della nuova vita con Francesco Totti dopo l’addio al calcio e della nuova edizione del famoso reality di cui è una perfetta padrona di casa.

LE CONFESSIONI DI ILARY BLASI

Dopo l’addio al calcio giocato, Francesco Totti ha cominciato la sua nuova vita da dirigente. A tal proposito, Ilary Blasi dice: “Devo dire che Francesco si è creato il suo spazio, pensavo peggio! Abbiamo trovato la nostra dimensione perché lui si organizzava le sue partite di beach volley e di paddle, quindi aveva il suo da fare”.

Ilary, poi, ha ricordato il giorno dell’addio alla Roma: “Francesco ha insistito perché facessi il giro dello stadio insieme a lui, anche se io avrei preferito lo facesse da solo, perché era il suo momento e io volevo godermelo con gli altri. E’ stato bello perché per la prima volta si è messo proprio a nudo. E’ stato un momento forte. E’ vero, non ho pianto, ma volevo essergli di sostegno, il suo punto fermo”.

Poi continua: “Più che altro per lui può essere difficile. La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita. Prima o poi devi mettere un punto. Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui”.