Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, arriva il secondo bacio: è amore?

jeremias rodriguez e carla cruz

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz continuano ad essere i protagonisti dei momenti più romantici della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen, infatti, sta sfoggiando il suo lato da latin lover sulla modella che, tornata single da due mesi dopo la fine della storia con lo chef Simone Rugiati, non è affatto indifferenze al fascino dell’argentino.

JEREMIAS RODRIGUEZ E CARLA CRUZ, E’ NATO L’AMORE?

Dopo il primo bacio, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, a poche ore dalla diretta, si sono scambiati il secondo bacio. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Simona Izzo non riesce a stare ferma e si sta divertendo a mettere su una commedia con la complicità dei compagni.

Abbandonati i panni di inquilina vip e indossati nuovamente quelli di regista, Simona Izzo ha diretto Jeremias Rodriguez e Carla Cruz in una nuova scena del film. I due ragazzi, così, seguendo i consigli di Simona, si sono scambiati un secondo, tenero bacio.

Mentre lei era visibilmente imbarazzata, Jeremias non ha nascosto di provare qualcosa nei suoi confronti. Parlando con Veronica Angeloni, infatti, il fratello di Belen ha detto: “È dolcissima, è questo che mi ammazza. Non so cosa accadrà, mai dire mai”.

Questo amore, dunque, sboccerà? Tutto dipenderà dall’esito del televoto dal momento che Carla è in nomination.

Impostazioni privacy