Giusy Ferreri è ha partorito: l’annuncio della neo mamma

giusy ferreri
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giusyferreriofficial/?hl=it

Giusy Ferreri è diventata mamma per la prima volta. La cantante ha dato alla luce la sua bambina che ha scelto di chiamare Beatrice. Un nome importante che significa “colei che regala gioie”. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Giusy Ferreri su Facebook.

GIUSY FERRERI MAMMA

Grande gioia per Giusy Ferreri e il compagno Andrea, insieme da nove anni. La cantante aveva scoperto di essere in dolce attesa durante il Festival di Sanremo 2017. In tutti questi mesi ha continuato a lavorare partecipando, con il pancione, anche al Wind Summer Festival.

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI) 😍. Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea 🌹 🎀 💋Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”, si legge su Facebook.

Tantissimi gli auguri ricevuti dai neo genitori. “Tantissimi auguri a mamma e papà, benvenuta al mondo piccolina”, “Ma che bella notizia!! 😍 😍 😍 Tantissimi auguroni a te, Andrea e la nuova arrivata Bea!! ❤️ Un abbraccio grande!”, “Benvenuta Beatrice! Ora cara Giusy inizia l’avventura più bella. Sicuramente sarai una stupenda mamma”, “Tantissimi auguri Giusy! Un abbraccio alla piccola”, hanno scritto i fans.

Impostazioni privacy