Una Vita, anticipazioni dal 18 al 23 settembre: Cayetana e il suicidio, Rosina e Liberto innamorati?

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 18 SETTEMBRE

Venancio Ruiz depone in commissariato contro Clemente; Ramon e trini cominciano ad essere ottimisti e a sperare di poter riavere tutti i loro beni. Teresa, sempre più preoccutapa per Cayetana, ha continui mancamenti e incubi. Preoccupata per lei e dietro consiglio di Cayetana, Celia le consiglia di avere un dottore specializzato.

UNA VITA 19 SETTEMBRE

Dopo aver trascorso la serata all’opera, Liberto continua a provocare Rosina e a ricordarle il bacio che si sono dati. La mamma di Leonor continua a mantenere le distanze anche se non riesce a nascondere di provare dei sentimenti per lui. Somoza, dietro insistenza di Teresa, va a trovare Cayetana ma per dirle che tra loro non potrà mai esserci un futuro.

UNA VITA 20 SETTEMBRE

Dopo essere stata rifiutata dal duca di Somoza, Cayetana ha una crisi isterica e comincia a pensare all’idea del suicidio ma grazie all’affetto di Fabiana e Teresa riesce a reagire. I Palacios tornano in possesso dei loro beni. Clemente è attedi da tanti anni di carcere ma prima di andare in prigione incontra Ramon e Trini e li minaccia.

UNA VITA 21 SETTEMBRE

Il fantasma di Maximiliano consiglia a Rosina di lasciarsi andare e di dare un’occasione a Liberto. Cayetana cerca di convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana e, non riuscendoci, va da Humildad e la minaccia velatamente per aiutarla a far cambiare idea al marito. Martín decide di smettere di fare film osé con Enriqueta. Teresa si reca da un dottore ma è scettica sui metodi di cura.

UNA VITA 22 SETTEMBRE

Cayetana nasconde la spilla di Úrsula a Teresa. Trini, felice di aver ripreso possesso della sua vita, organizza una meranda a casa sua per festeggiare. Casilda è sempre più preoccupata dell’atteggiamento di Martin ed è convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa.

UNA VITA 23 SETTEMBRE

Rosina riesce a parlare con il marito defunto che vuole vederla nuovamente felice e le consiglia di ricominciare a vivere con Liberto. Guadalupe è sempre più preoccupata per Pablo mentre Cayetana chiede a Fabiana di scagionarla confessando l’omicidio di Ursula.

Impostazioni privacy