Belen Rodriguez: il drastico cambiamento della showgirl spiazza i fan

belen rodriguez
Foto Instagram

Si è fatta quasi saggia, la bella Belen. Intervistata dal settimanale Gente, la showgirl argentina ha spiegato come è riuscita a stare lontana dalle copertine dei giornali di gossip per un po’…

Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo – ha dichiarato la Rodriguez – È una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo“.

La nuova “tattica” per stare lontana dal gossip al momento pare funzionare. Anche quando le si chiede di De Martino e del recente divorzio Belen riesce a non dire nulla di scandaloso o impulsivo, limitandosi a un diplomatico “C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio“.

Che la showgirl abbia imparato dai suoi errori?

Impostazioni privacy