Grande Fratello Vip, Carla Cruz conquista gli uomini italiani ma è la fidanzata di Simone Rugiati

grande fratello vip carla-cruz-rugiati-gf

Nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso della prima puntata, oltre ai concorrenti già annunciati, hanno varcato la famosa porta rossa anche due bellezze mozzafiato come Ivana Mrazova e Carla Cruz. La prima ha già conquistato le attenzioni degli addetti ai lavori per le dichiarazioni fatte da Giulia De Lellis mentre la seconda per la sua straordinaria bellezza e il fidanzato famoso.

GRANDE FRATELLO VIP, CARLA CRUZ E’ LA FIDANZATA DI SIMONE RUGIATI

Carla Cruz ha 24 anni ed è una modella ecuadoregna che vive da alcuni anni in Italia. La sua bellezza e le sue forme prorompenti non sono passate inosservate conquistando le attenzioni degli uomini italiani che apprezzano la sua presenza all’interno della casa.

Carla Cruz, tuttavia, non è totalmente sconosciuta. Il suo fidanzato, infatti, è lo chef Simone Rugiati che, lo scorso anno, ha affiancato Belen Rodriguez al timone del programma di canale 5 Tu sì que vales.

Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi – dichiarava lo scorso gennaio Simone Rugiati, intervistato da Verissimo – non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”.

Tuttavia, dai social, arrivano indizi che potrebbero far pensare ad una crisi tra i due. Le foto di coppia sui social risalgono alla fine dello scorso anno. Carla Cruz e Simone Rugiati, dunque, stanno ancora insieme? A svelare la verità potrebbe essere proprio Carla all’interno della casa.

Impostazioni privacy