Serena Grandi rivela: “Mio figlio è gay”. Lui fa outing in diretta

serena grandi

Tempo di rivelazioni nella casa del Grande fratello Vip. Serena Grandi, protagonista di un’accesa discussione con Cristiano Malgioglio, si è lasciata andare ad una rivelazione importante sulla sua vita privata. L’attrice, infatti, ha annunciato in diretta tv che il figlio è gay.

SERENA GRANDI E L’OUTING DEL FIGLIO

Serena Grandi ha lasciato il pubblico del Grande Fratello Vip senza parole perchè ha parlato per la prima volta dell’omosessualità del figlio che, finora, non ha mai fatto outing. “Sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!”, ha dichiarato l’attrice.

Dopo le parole della madre, Edoardo Ercole ha fatto outing in diretta. Intervistato da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo nel programma radiofonico Casa m2o, il giovane ha parlato della sua vita privata e dello splendido rapporto che ha con la madre.

“Ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto ‘true’. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto”.

 

Impostazioni privacy