Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la prima uscita pubblica: insieme a Milano Fashion Week 2017. Allo stesso evento anche Emma Marrone

Prima uscita pubblica per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Il ballerino napoletano e la stilista hanno seguito insieme la sfilata del brand Numero 21 di Alessandro Dell’Acqua alla Milano Fashion Week 2017. Alla stessa sfilata c’era anche Emma Marrone.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO INSIEME ALLE SFILATE

Nessuna foto ufficiale per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio che, tuttavia, hanno partecipato insieme alla sfilata di Alessandro Dell’Acqua per Numero 21. Allo stesso evento c’era anche Emma Marrone che non ha voluto perdersi la sfilata di Alessandro Dell’Acqua, creatore degli abiti indossati alla Mostra del Cinema di Venezia.

Non si sa se Emma Marrone e Stefano De Martino si siano incontrati ma dai video che stanno circolando sui social non ci sono dubbi sulla presenza di entrambi allo stesso evento. Se Emma Marrone ha pubblicato alcuni video su Instagram Stories, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno preferito non svelare la loro presenza. Tuttavia, a mostrare i volti di Stefano e Gilda alla sfilata di Numero 21 sono stati i video pubblicati su Instagram Stories da Paolo Stella, uno degli influencer e blogger italiani più famosi nonchè grande amico di Emma Marrone.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, dunque, fanno sul serio. I due continuano a frequentarsi e ora i fans aspettano solo l’annuncio ufficiale.

stefano de martino e gilda ambrosio
Foto Instagram Stories dalle storie di https://www.instagram.com/paolostella/?hl=it

Foto Instagram

Impostazioni privacy