Il nuovo amore di Antonella Mosetti è un ex allievo della scuola di Amici: le foto

antonella mosetti

Antonella Mosetti ha un nuovo amore. L’ex ragazza di Non è la Rai, dopo la fine della sua storia con Gennaro Salerno, è nuovamente innamorata. A confermare i rumors è stata la stessa Antonella sulle pagine del settimanale Chi.

IL NUOVO AMORE DI ANTONELLA MOSETTI E’ SALVATORE GABRIEL VALERIO

Lo scorso maggio, Antonella Mosetti annunciò la fine della sua relazione con Gennaro Salerno: “Ho quarant’anni e dunque di perdere tempo non ho voglia… né, appunto, tempo. Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse. Io ho una figlia, Asia, dal mio ex marito Alex Nuccetelli, e quindi delle responsabilità. Io sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado”, dichiarò la Mosetti ai microfoni di Novella 2000.

Trascorsa l’estate, Antonella si è nuovamente innamorata. Il fortunato è Salvatore Gabriel Valerio. E’ stato un allievo della scuola di Amici nel 2004 senza, tuttavia, riuscire ad approdare alla fase serale. Ha 33 anni e nel 2015 ha anche partecipato a The Voice of Italy.

A far incontrare Antonella Mosetti e Salvatore è stata la figlia Asia: “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “no” per me” – ha dichiarato la Mosetti al settimanale Chi – “Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”.

Impostazioni privacy