Carla Cruz parla della promessa di Jeremias Rodriguez: l’ex fidanzato Simone Rugiati le lancia una frecciatina al veleno

carla cruz e jeremias rodriguez

Carla Cruz, dopo il bacio con Jeremias Rodriguez, è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip con il 46% dei voti. Dopo aver lasciato la casa più famosa d’Italia, Carla Cruz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Urban Post in cui ha svelato la promesse che le ha fatto Jeremias Rodriguez prima di lasciare la casa e del suo ex fidanzato, lo chef Simone Rugiati.

CARLA CRUZ, LA PROMESSA DI JEREMIAS RODRIGUEZ E LA FRECCIATINA DELL’EX FIDANZATO SIMONE RUGIATI

Tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez ci sarebbe stato più di un bacio: “Tutto è nato per gioco, c’è stato lo zampino di Simona (Izzo ndr.), la quale aveva capito che tra me e lui c’erano stati degli sguardi. Questo ha dato il via. In generale è un ragazzo molto dolce, si prende cura di tutti in casa e questa è una cosa che a me piace. C’è stata un’attrazione, ma non è una storia d’amore come tutti avete detto. In una settimana ci siamo conosciuti, ci siamo dati qualche bacio e posso dire di essere felice di averlo conosciuto e di essermi presa le sue coccole”, ha dichiarato la modella a Urban Post.

Poi la promesse che le ha fatto Jeremias: “Ci siamo abbracciati e mi ha detto ci vediamo fuori”.

L’ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l’eliminazione di Carla, le ha lanciato una frecciatina. Su Instagram Stories ha pubblicato un video in cui fa riferimento alla percentuale di voti ricevuti da Carla dicendo: “Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di me*da!”.

Ai microfoni di Fanpage, poi, Carla Cruz ha parlato della fine della sua storia con Simone Rugiati:

“Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa, nemmeno sapevo che avrei partecipato al programma. Sono entrata nella Casa da single e non sento il mio ex da due mesi. Nella Casa ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare. Mi hanno riferito che ha detto alcune cose su di me sia quando ero nella Casa, sia quando sono stata eliminata. Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Le persone mi hanno girato la story pubblicata su Instagram subito dopo la mia eliminazione, aggiungendo che avevo fatto bene a lasciarlo. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario. È possibile che gli abbia dato fastidio vedermi in tv, ma non lo so con certezza”.

Impostazioni privacy