Jeremias Rodriguez e le pene d’amore: “Sa che la amo”

jeremias rodriguez

Anche Jeremias Rodriguez soffre per amore. Nonostante il bacio con Carla Cruz, Jeremias Rodriguez ha lasciato a casa una ragazza per la quale sta soffrendo molto. A confessarlo è stato lo stesso fratello Di Belen durante una confessione con Simona Izzo.

JEREMIAS RODRIGUEZ SOFFRE PER AMORE

Parlando con Simona Izzo, Jeremias Rodriguez non ha nascosto di sentire la mancanza per questa persona rimasta a casa. “Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me”, ha detto il fratello di Belen.

Chi sarà la ragazza che ha spezzato il cuore di Jeremias? “È finita prima di entrare, siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta. È più giovane, ha sempre fatto la commessa”.

Come scrive Novella 2000, chi segue Jeremias anche sui social ha immediatamente pensato a Sara Battisti con cui ha avuto davvero una relazione e che, sui social, ha pubblicato e poi rimosso il seguente post: “Le impronte di una leonessa non possono essere cancellate da quelle di una gatta morta”.

Sarà davvero lei la ragazza di cui ha parlato il piccolo Rodriguez?

Impostazioni privacy