Albano Carrisi: “Avevo pensato di farla finita”

albano carrisi

Albano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin. Nel corso della puntata di Verissimo, il Leone di Cellino San Marco ha parlato della sua vita privata e della sua relazione con Loredana Lecciso.

LE CONFESSIONI DI ALBANO CARRISI

Albano Carrisi ha parlato della sua storia con Loredana Lecciso dichiarando di stare vivendo un periodo bellissimo: “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare. Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli”.

Su Romina Power: “L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto. Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”, afferma l’artista.

Parole importanti quelle di Albano Carrisi che, per la prima volta, ha parlato a 360 gradi della sua vita privata che oggi sta vivendo un momento felice esattamente come quella professionale con i concerti che Albano sta facendo proprio con l’ex moglie Romina Power.

Impostazioni privacy