Giulia De Lellis fuori di seno sotto gli occhi di Ignazio Moser: le foto

giulia de lellis

Dopo la doccia hot di Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis regala un altro spettacolo bollente al pubblico el Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante è sempre più a suo agio nella casa più spiata d’Italia. Merito di un gruppo in cui si sente libera di mostrarsi per quella che è davvero.

GIULIA DE LELLIS FUORI DI SENO

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo i primi giorni di ambientamento, Giulia De Lellis ha legato soprattutto con Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Aida Yespisca. Con Ignazio e Ivana, più vicini a lei per età, Giulia trascorre molto tempo.

Ieri, così, si è concessa un momento di relax in giardino e, approfittando del sole, ha deciso d’indossare il costume per prendere un po’ di tintarella. L’ex cortggiatrice di Uomini e Donne ha indossato un costume intero, nero che, tuttavia, a causa dei momenti, mentre era sul lettino, le ha scoperto un seno.

Un gesto di cui la fidanzata di Andrea Damante non si è resa conto. A farle notare che aveva un seno fuori dal costume è stata Ivana. La De Lellis, però, non si è scomposta più di tanto.

Oddio non me ne ero accorta, va beh, tanto non le sento mie” – ha detto Giulia facendo riferimento al seno rifatto – “Quindi non mi imbarazzo“.
“Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?” , è stato il commento di Ignazio Moser.

Impostazioni privacy