Home Grande Fratello VIP Giulia De Lellis fuori di seno sotto gli occhi di Ignazio Moser:...

Giulia De Lellis fuori di seno sotto gli occhi di Ignazio Moser: le foto

CONDIVIDI

giulia de lellis

Dopo la doccia hot di Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis regala un altro spettacolo bollente al pubblico el Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante è sempre più a suo agio nella casa più spiata d’Italia. Merito di un gruppo in cui si sente libera di mostrarsi per quella che è davvero.

GIULIA DE LELLIS FUORI DI SENO

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo i primi giorni di ambientamento, Giulia De Lellis ha legato soprattutto con Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Aida Yespisca. Con Ignazio e Ivana, più vicini a lei per età, Giulia trascorre molto tempo.

Ieri, così, si è concessa un momento di relax in giardino e, approfittando del sole, ha deciso d’indossare il costume per prendere un po’ di tintarella. L’ex cortggiatrice di Uomini e Donne ha indossato un costume intero, nero che, tuttavia, a causa dei momenti, mentre era sul lettino, le ha scoperto un seno.

Un gesto di cui la fidanzata di Andrea Damante non si è resa conto. A farle notare che aveva un seno fuori dal costume è stata Ivana. La De Lellis, però, non si è scomposta più di tanto.

Oddio non me ne ero accorta, va beh, tanto non le sento mie” – ha detto Giulia facendo riferimento al seno rifatto – “Quindi non mi imbarazzo“.
“Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?” , è stato il commento di Ignazio Moser.