Grande Fratello Vip, Ignazio Moser confessa: “Daniele non parla con Aida per rispetto alla moglie”

daniele bossari

Daniele Bossari fatica a trovare un punto d’incontro con Aida Yespica al punto da averla anche nominata perchè sarebbe l’unica con cui non riesce a dialogare. Secondo Ignazio Moser, però, ci sarebbe un motivo che spinge Bossari a stare lontano da Aida Yespica in questi primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

GRANDE FRATELLO VIP, LE CONFESSIONI DI IGNAZIO MOSER

Quella che Ignazio Moser ha fatto ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip è solo una sua ipotesi: “Lui ha nominato Aida perché è quella con cui aveva parlato meno. Lui con Aida ha paura a parlarci, perché è preoccupato… Io gli ho detto ‘Non è che fai niente’. È per sua moglie, non vuole mancarle di rispetto. È come se Aida fosse troppo e lui ha paura a parlarci”.

Daniele Bossari, poi, dopo aver nominato Aida Yespica, ha voluto parlare con la venezuelana e spiegare le sue motivazioni: “Il mio ragionamento è stato che con te non ho avuto modo di confrontarmi. Sapevo che anche nominandoti non avresti corso alcun rischio. Avevo bisogno di guardarti negli occhi e dirti queste cose. Pensavo di starti sulle pa***. Io non faccio con te il gioco del corteggiamento. Non avendo questa cosa qui, non sto tutto il tempo a farti i complimenti. È palese, sei una bellissima donna e lo sappiamo tutti quanti. A me piacerebbe avvicinare le persone in un modo diverso. Sapere come stai vivendo tu questa esperienza, mi piace capire gli altri nel loro sentimento interiore”.

Aida, poi, ha spiegato che, caratterialmente, fatica ad aprirsi con le persone che non conosce.

Impostazioni privacy