Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 settembre: scoppia la passione tra Ridge e Quinn, Brooke scopre tutto?

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 25 SETTEMBRE

E’ il giorno del matrimonio di Zende e Nicole. Tutte le famiglie sono riunite a casa Forrester per il grande evento. Bill, nel frattempo, confessa a Wyatt di voler riconquistare Brooke.

BEAUTIFUL 26 SETTEMBRE

La famiglia Forrester è tutta riunita per il matrimonio di Nicole e Zende. Sally e Shirley si intrufolano al ricevimento spacciandosi pee cameriere ma Thomas se ne accorge e invita Sally ad andarsene prima che Steffy se ne accorga. Tra Steffy e Sally, però, scoppia un altro scontro.

BEAUTIFUL 27 SETTEMBRE

Dopo il matrimonio di Zende e Nicole, Ridge resta ancora a casa del padre. Quinn pensa che lo abbia fatto per lei e, alla fine, i due si baciano. Ivy li ha visti di nascosto e dà uno schiaffo a Quinn. Zende e Nicole, finalmente sposati, trascorrono la prima notte di nozze. Bill va a trovare Brooke che, essendo malata, non ha partecipato al matrimonio e le ripete, ancora una volta, di non sposare Ridge,

BEAUTIFUL 28 SETTEMBRE

Ivy, dopo aver visto il bacio tra Quinn e Ridge vorrebbe raccontare tutto ad Eric ma Quinn con un discorso molto contorto riesce a prendere tempo.

BEATIFUL 29 SETTEMBRE

Ridge, dopo aver baciato Quinn, comincia ad avere sempre più dubbi sul matrimonio con Brooke. Lo stilista sta cominciando a provare dei sentimenti per la moglie di suo padre?

BEAUTIFUL 30 SETTEMBRE

Alla Spectra sono pronti per la prima sfilata. Tutti i giornalisti hanno rifiutato l’invito tranne uno che è stato pagato da Bill per sabotare la sfilata. Nel frattempo, Ivy sta per raccontare del bacio tra Quinn e Ridge a Brooke, ma poi desiste. Rimasta sola con Ridge, però, gli chiede spiegazioni.

Impostazioni privacy