Le 3 sorelle che non invecchiano mai: “Hanno congelato il tempo”

Le tre sorelle di Taiwan Lure, Fayfay e Sharon Shu hanno letteralmente “congelato il tempo”. Nel loro paese, le ragazze sono famose perché sembra che il tempo su di loro non lasci tracce.

Effettivamente osservando le foto sembra di trovarsi davanti a tre teenager, ma Lure, Fayfay e Sharon hanno rispettivamente 42, 40 e 36 anni.

La prima delle sorelle Shu a diventare famosa è stata la più piccola, Sharon, attrice di professione. Quando Sharon ha pubblicato sui social una foto insieme a una delle sue sorelle, il web ha scoperto che l’intera famiglia (sì, compresa la mamma che ha 63 anni ma ne dimostra almeno 20 in meno) sembra far colazione a suon di pane ed elisir di lunga vita.

Il loro segreto? Sharon giura che non c’è trucco e non c’è inganno: tutte e tre bevono molta acqua e mangiano tante verdure: “Una volta che la pelle è idratata non è più necessario preoccuparsi del tempo che passa e delle prime rughe”.

“La cosa più importante per me – aggiunge l’attrice – è non uscire mai senza crema protettiva per proteggere la pelle dal sole, la metto su tutto il corpo ogni mattina“.

Impostazioni privacy