Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 settembre: Ismael uccide Rogelia, Camila disperata, il ritorno di Cristobal

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 25 SETTEMBRE

Emilia viene scarcerata e Raimundo decide di dimettersi dal suo incarico governativo. Nonostante Francisca si sia pentita, Raimundo non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Ismael continua a tramare contro Matias e mette in giro la voce che sia stato lui ad informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales.

IL SEGRETO 26 SETTEMBRE

Ismael continua a portare avanti i suoi progetti contro i Dos Casas e fa di tutto per fare in modo che Camila si faccia male accidentalmente. Garrigues è tornato a Puente Viejo, ma nessuno sa perché.

IL SEGRETO 27 SETTEMBRE

Hernando, assalito dai dubbi sulla gravidanza di Camila, decide di parlarne con la moglie.

IL SEGRETO 28 SETTEMBRE

Rogelia, approfittando dell’assenza di Ismael, cerca di scoprire qualcosa su di lui entrando nella sua stanza. Cristobal arriva alla locanda e tutti si chiedono che intenzioni abbia.

IL SEGRETO 29 SETTEMBRE ORE 16.20

Carmelo teme il ritorno di Cristobal e cerca di tenerlo lontano da Adela. Camila confessa a Hernando di non sapere chi sia il padre del bambino. Dos Casas reagisce fuggendo. Raimundo mette in guardia Cristobal dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata per il ritorno di Cristobal che si presenta all’improvviso a casa sua.

IL SEGRETO 29 SETTEMBRE ORE 21.20

Alfonso racconta a Hernando come nel rapporto con un figlio il legame di sangue non sia così importante. Hernando decide così di tornare da Camila. Severo decide di lasciare la pasticceria in mano a Onésimo ed Elodia. Cristobal dice a Francisca di essere tornato in pace mentre Camila non riesce a riavvicinarsi al marito. Rogelia, nel frattempo, continua ad indagare su Ismael e confessa le sue scoperte a Nicolas. Poi tenta di parlarne anche con Hernando. Cristobal ricatta Carmelo dicendogli che farà del male ad Adela se non lo aiuterà a distruggere Severo.

IL SEGRETO 30 SETTEMBRE

Ismael sa che Rogelia ha preso la sua catenina e la spinge giù dalla finestra. La donna muore e Camila è disperata  costringendo Lucas a somministrarle dei calmanti per non mettere in pericolo il bambino che aspetta.Raimundo comunica ad Emilia che si trasferirà alla villa da Francisca.

Impostazioni privacy