Una Vita, anticipazioni dal 25 al 30 settembre: il sacrificio di Fabiana, Cayetana salva?

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 25 SETTEMBRE

Cayetana chiede a Fabiana di consegnarsi alla polizia e confessare l’omicidio di Ursula ma la domestica è titubante. Pablo torna dal maneggio dove ha trovato lavoro e Martin e manifesta difficoltà fisiche. Servante indaga sul nuovo lavoro di Leandro che, però, lo prende in giro.

UNA VITA 26 SETTEMBRE

Teresa sembra trarre giovamento dalle cure del dottor Galván che le rivela il nome di un dottore che potrebbe curare Cayetana. Al commissariato arriva il nuovo capo, Ignacio del Valle, un integerrimo ex militare, sembra volgere a favore di Mauro che non sa che l’uomo è un vecchio amico di famiglia di Humildad. Rosina accetta di frequentare Liberto ma chiede al giovane di farlo con discrezione.

UNA VITA 27 SETTEMBRE

Il Commissario Ignacio Del Valle comunica a Mauro che autorizzerà l’arresto di Cayetana. Teresa, nel frattempo, cerca di convincere Cayetana a farsi operare. La mestra, inoltre, riesce a farla uscire di casa ma dopo essersi imbattuta nelle signore del quartiere, Cayetana se ne pente.

UNA VITA 28 SETTEMBRE

Humildad rivela a Teresa che, tra poche ore, Cayetana sarà arrestata. La mestra si precipita così da Mauro minacciandolo che se non salverà l’amica rivelerà che ha introdotto a casa di Cayetana prove false per incastrarla.

UNA VITA 29 SETTEMBRE

Mauro minaccia Teresa di rivelare in tribunale la sua vera identità. Alla fine, però, finiscono con l’abbracciarsi e il nuovo commissario rivela tutto a Humildad. Servante e Martín fanno pace e fanno riconciliare anche Casilda e Paciencia. Fabiana lascia una serie di regali alle domestiche che capiscono che si tratta di un addio. Guadalupe chiede spiegazioni a Cayetana.

UNA VITA 30 SETTEMBRE

Maria Luisa organizza una festa a sorpresa per Victor mentre Susana scopre il nuovo lavoro di Leandro. Nel momento in cui Mauro sta per arrestare Cayetana, Fabiana si presenta in commissariato e si autoaccusa dell’omicidio di Ursula.

Impostazioni privacy