Federica Panicucci e l’amore con Marco Bacini: “Travolta dall’amore per lui”

federica panicucci
Foto Instagram

Federica Panicucci parla per la prima volta dell’amore con Marco Bacini, entrato nella sua vita dopo la fine della sua relazione con Mario Fargetta, padre dei suoi figli. Per la prima volta, in un’intervista, la conduttrice ha parlato della loro bella relazione.

FEDERICA PANICUCCI E L’AMORE CON MARCO BACINI

Ai microfoni del settimanale Chi, f ha parlato della felicità che le ha regalato l’amore con Marco Bacini: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Ad ottobre, Federica Panicucci compirà 50 anni e ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice di Mattino Cinque fa un bilancio della sua carriera:

“Enzo Tortora era un uomo straordinario, provato ma orgoglioso. Lavorai con lui quando avevo 19 anni ed ero in quello studio quando tornò a “Portobello” e disse: “Dove eravamo rimasti?”. Con Celentano, invece, realizzai “Arrivano gli uomini”. Sette minuti prima di andare in diretta sul Tg1 per presentare il programma, arrivò Claudia Mori che disse: “Le domande che hai preparato non vanno bene, Adriano ha cambiato idea”. Pensai seriamente di scappare, ma poi mi feci forza e andai in onda improvvisando. Anche se sono una precisa che ama prepararsi, funzionò”.

Impostazioni privacy