GF VIP: Cristiano Malgioglio spoilera il verdetto, Ilary Blasi sbotta

Lo hanno voluto proprio perché irriverente e un po’ pazzerello: come pretendere di frenargli la lingua proprio sul più bello?

Grosso errore nella puntata di ieri del GF VIP quello della redazione, che ha deciso di rivelare a Malgioglio il nome dell’eliminato della settimana (Serena Grandi) in anteprima esclusiva.

Malgioglio è infatti entrato in possesso della busta che conteneva il nome dell’eliminato, recuperata nel confessionale. Rientrato in casa con i suoi compagni d’avventura, Cristiano ha annunciato  “Ragazzi, questa è la busta che contiene il nome di chi uscirà dalla casa”. “Cristiano però conduco io!” ha sbottato la povera Blasi, visibilmente scocciata.

Il gieffino VIP avrebbe dovuto tenere l’informazione per sé e ce l’aveva quasi fatta, se non fosse che, proprio durante la delicatissima fase in cui Ilary Blasi pronuncia il nome della persona che dovrà lasciare la casa…. Cristiano ha ben pensato di anticiparla spoilerando il gran finale!

“Il vip che deve immediatamente abbandonare la casa…” ha annunciato Ilary con la consueta enfasi e la lentezza necessaria a dare un po’ di suspance. “… è Serena Grandi” l’ha interrotta a bruciapelo Malgioglio. “Cristiano, ma io non ti ho detto di aprire la busta!” si è arrabbiata Ilary.

Impostazioni privacy