Luca Onestini, carezza intima sotto gli occhi di Jeremias Rodriguez

luca onestini

Dopo la doccia bollente di Cecilia Rodriguez per la quale Ilary Blasi, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vio si è scusata in diretta, arriva il video della carezza intima di Luca Onestini. L’ex tronista, in un video pubblicato da Roger Garth, si sarebbe lasciato andare un po’ troppo sotto gli occhi di Jeremias.

LA CAREZZA INTIMA DI LUCA ONESTINI

E’ stata una settimana intensa per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Non sono mancate, infatti, le discussioni ma anche i momenti bollenti come quello che ha regalato Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, durante un momento di confessioni con Jeremias Rodriguez si è lasciato andare ad un momento intimo.

A segnalare il momento è stato Roger Garth che, su You Tube, ha pubblicato un video in cui si lascia andare ad una carezza intima come se niente fosse. Il video è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Di notte nei vagoni del treno l’ex tronista si dimentica delle telecamere..e dell’eleganza. Il video mostra solamente la parte più sobria di quanto avvenuto”.

Il video è stato tuttavia rimosso da You Tube ma restano le immagini in cui si vede Luca Onestini a letto. Il Grande Fratello Vip, dunque, continua a regalare momenti spiazzanti.

Impostazioni privacy