Ambra Angiolini e Francesco Renga: incontro tra ex ma senza sorrisi

ambra angiolini e massimiliano allegri

Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, da bravi genitori, hanno accompagnato insieme Santiago a scuola nel suo primo giorno, anche Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono rivisti per i figli. La coppia non sta insieme da un po’ ma continua ad avere un rapporto sereno per il bene di Iolanda e Leonardo.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA SENZA SORRISI

Ambra Angiolini e Francesco Renga, per anni, hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il loro è stato un amore riservato, vero e mai vissuto sotto la luce dei riflettori. Dalla loro unione sono nati due figli, Iolanda e Leonardo a cui l’attrice e la cantante stanno cercando di regalando la serenità di cui hanno bisogno.

Insieme, così, hanno accompagnato Iolande a Leonardo a scuola il primo giorno. L’attrice e il cantante non hanno voluto perdere il primo giorno in terza media della loro bambina e il primo giorno in prima media del loro piccolo uomo.

Tra i due, però, non c’è stato nessun sorriso o gesto d’affetto. Entrambi, del resto, hanno ormai voltato pagina e oggi vivono nuove storie d’amore. Ambra, infatti, sta vivendo una bella storia d’amore con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri mentre Francesco Renga ha una relazione Diana Poloni.

Impostazioni privacy