Antonella Mosetti e Francesco Monte attaccano Giulia De Lellis: Andrea Damante sbotta sui social

antonella mosetti e francesco monte giulia de lellis

Antonella Mosetti e Francesco Monte puntano il dito contro Giulia De Lellis, rea di aver pronunciato delle frasi choc sui gay. Antonella Mosetti e Francesco Monte ritengono che, nel corso del terzo live del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, oltre a puntualizzare le frasi pronunciate da Marco Predolin all’indirizzo di Cristiano Malgioglio, avrebbe dovuto fare lo stesso con la De Lellis.

ANTONELLA MOSETTI E FRANCESCO MONTE CONTRO GIULIA DE LELLIS

Durante un discorso con i compagni d’avventura del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha dicharato: “Ma guarda che io ho delle ansie… per esempio quando io sto in discoteca e c’è uno che conosco di vista e magari mi chiede una sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, magari lo conosco poco e mi chiede la sigaretta, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, magari mi chiedono un goccio, io non dico di no, però poi glielo lascio…”.

Frasi pesanti quelle di Giulia contro cui, secondo Antonella e Monte, il Grande Fratello avrebbe dovuto prendere dei provvedimenti.

“Io ho sentito frasi peggiori dette lì dentro contro i gay, ma frasi pesanti… riportate su tutti i social… la De Lellis ha fatto delle dichiarazioni contro i gay terribili, ma non ne parla nessuno!“, ha dichiarato la madre di Asia Nuccetelli a Mattino Cinque.

“Quello che sta circolando sui social è che lei ha ammesso che bambini che vengono adottati da coppie omosessuali diventano omosessuali. Ma anche altre cose…”, ha aggiunto il fidanzato di Cecilia Rodriguez.

A difendere Giulia ci ha pensato il fidanzato Andrea Damante che, su Instagram Stories, prima ha pubblicato un post scrivendo “Loro chi” e poi in un video con un suo amico dice: “Pensavamo che c’è un sacco di gente che ha tanto tempo per parlare e poco per lavorare. Ma forse perché non ha un lavoro quindi deve insultare la gente per guadagnare. Consigliamo hobby”.

Impostazioni privacy