GF VIP: clamorosa rivelazione di Giulia De Lellis su Uomini e Donne

Giulia De Lellis è stata protagonista di un paio di gaffe sugli omosessuali che stanno mettendo a dura prova la stima dei telespettatori del Grande Fratello VIP nei suoi confronti.

Ma l’ex corteggiatrice non ha solo parlato di temi scottanti con i suoi nuovi coinquilini: in molti dei suoi discorsi cita infatti il fidanzato Andrea Damante, con il quale ha deciso di convolare presto a nozze, e la sua esperienza a Uomini e Donne.

In particolare la De Lellis ha confessato di non aver mai particolarmente apprezzato il programma prima di entrare a farne parte. Giulia ha però cambiato idea quando ha visto il video di presentazione di Andrea: un colpo di fulmine l’ha convinta non solo a guardare il programma, ma anche a decidere di farne parte.

E così, imbottita di Valeriana per superare la paura, Giulia è diventata una corteggiatrice. E il resto… beh, lo avete visto su Canale 5.

P.S. Forse non ve ne siete accorti, ma Andrea Damante ha inviato un aereo con una romantica dedica per la fidanzata sopra i cieli che sovrastano la casa del Grande Fratello VIP, lunedì pomeriggio. Peccato che in quel momento i concorrenti si stessero preparando per la serata e che in giardino non ci fosse nessuno!

Impostazioni privacy