Grande Fratello Vip, scoppia la polemica: ecco i compensi dei concorrenti

grande fratello vip 2017

Esattamente come accade per tutti i relaity a cui partecipano concorrenti famosi, anche il Grande Fratello Vip rischia di essere travolto dalle polemiche legate ai compensi dei concorrenti. Se lo scorso anno, la più pagatafu sicuramente Valeria Marini, in questa seconda edizione, invece,chi avrà portato a casa il compenso più alto?

GRANDE FRATELLO VIP, I COMPENSI DEI CONCORRENTI

Ilary Blasi, esattamente come lo scorso anno, dovrebbe portare a casa 50mila euro a puntata. Al termine del reality, dunque, porterà a casa una cifra che dovrebbe superare i 500mila euro. Per quanto riguarda i concorrenti, invece, la produzione ha assicurato un compenso diverso in base alla popolarità. Le cifre, tuttavia, dovrebbero andare dai 15mila ai 40mila euro totali.

Tra i concorrenti sicuramente più pagati ci saranno Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi. Tuttavia, una bella cifra potrebbe averla portata a casa Giulia De Lellis, da un anno protagonista assoluta del piccolo schermo.

Per quanto riguarda Serena Grandi, infine, secondo quanto scrive Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, l’attrice avrebbe intascato un compenso importante in cambio di un segreto.

“In quel di Cologno Monzese si mormora che Serena Grandi, 59, abbia ottenuto una cifra record per partecipare al Grande Fratello Vip. Sembra però che, come obbligo contrattuale, l’attrice dovrà rivelare un grande segreto che riguarda il figlio Edoardo. Di cosa si tratta? Ah saperlo…”.

Proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Serena Grandi, al culmine di un’accesa discussione con Cristiano Malgioglio, ha parlato per la prima volta dell’omosessualità del figlio.

Impostazioni privacy