Carmen Di Pietro furiosa: lo scherzo di Simona Izzo la distrugge

CARMEN DI PIETRO

Carmen Di Pietro contro Simona Izzo. La regista, durante un gioco, ha detto a Carmen di stare attenta ad una sua amica che avrebbe un flirt con il marito Giuseppe. La rivelazione di Simona Izzo ha così scatenato la dura reazione di Carmen Di Pietro.

CARMEN DI PIETRO E SIMONA IZZO AI FERRI CORTI

Quello di Simona Izzo si è poi rivelato uno scherzo ma Carmen Di Pietro non l’ha presa bene e si è sfogata con Daniele Bossari.

“Simona mi ha messo contro tutte le mie amiche. Queste cose non si fanno. Davanti a tutti ha detto che c’è una che si vede con il mio ex. Ha fatto passare il mio ex per un mascalzone, perché noi ci siamo lasciati da poco. Ha parlato di una mia amica…Che stron**, sapendo che lunedì vado via, non mi ha preso da parte per dirmi che scherzava. Davanti a tutti mi ha detto ‘Stai attenta a chi frequenti, alle tue amiche’. È una cosa gravissima che mi ha fatto. Il mio pensiero è sempre lì”.

“Mi ha fatto una cosa gravissima. I miei bambini hanno ascoltato questa cosa…Io non posso più frequentare le mie amiche, tu lo capisci. È vero che ci siamo lasciati da qualche mese, ma se come dice lei devo stare attenta a una mia amica, posso pure pensare che si vedevano già quando stavamo insieme. I miei bambini ora devono pensare al padre come a un mascalzone? I miei ragazzi staranno dicendo al padre ‘Ma chi è quella che tradisce mamma?’. Non è una cosa bella”.

Simona Izzo, poi, ha cercato di spiegarsi con Carmen Di Pietro: “Ma era uno scherzo. Era un gioco. Mi dispiace, ma ti pare che se sapessi una cosa del genere la direi? Giocavamo. Perdonami. Veramente ci hai creduto? Non ti ho detto che era uno scherzo perché ero convinta che lo avessi capito. Non conosco tuo marito. Sono disperata, era talmente paradossale che ero convinta che tu stessi allo scherzo”.

Impostazioni privacy