Jeremias Rodriguez e le lacrime per Belen: “Mi sento in colpa”

jeremias rodriguez

Nella casa del Grande Fratello Vip, è tempo di confessioni. Aida Yespica ha confessato ai compagni d’avventura la sua difficile infanzia scatenando così la reazione di Jeremias Rodriguez che ha così ripensato al suo passato.

LE LACRIME DI JEREMIAS RODRIGUEZ PER LA SORELLA BELEN

Aida Yespica, in Venezuela, non ha avuto una vita facile. Dopo il racconto fatto da Cristiano Malgioglio, la venezuelana ne ha parlato con i compagni.

“Mia madre ha abbandonato me e mia sorella quando io avevo due anni. Si è innamorata di un altro. Mio padre non si è mai trovato un’altra donna perché temeva che potesse trattarci male. Poi sono venuta in Italia. Quando sono tornata in Venezuela gli ho fatto vedere le mie foto, lui era già malato. Poi mi stavo preparando a uscire con i miei amici ed è morto davanti ai miei occhi. Ho iniziato a lavorare, lavoravo in una boutique e la notte vendevo birra in un pub per raccogliere i soldi e andarmene. A parte mio padre, della mia famiglia non mi voleva nessuno. Adesso tutti mi chiamano e tutti mi vogliono bene. Si sono scusati con me”.

Il racconto della Yespica ha provocato la reazione di Jeremias Rodriguez che, riflettendo su quella che è stata la sua vita e quella della sorella Belen, si è lasciato andare alle lacrime ammettendo di sentirsi in colpa per averla lasciata sola quando, giovanissima, ha deciso di trasferirsi in Italia.

“Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, resta una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi rischi sempre di ritornare a pensarci. Si è fatta da sola. È stata da sola per un sacco di tempo. Sì, tu le hai fatto compagnia, poi è arrivato quel momento in cui tu ti sei fatta la tua vita e lei era triste, è rimasta sola. Non dico che è colpa tua. Mi sento colpevole. Sono l’unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Non mi rendevo conto. Non ci pensavo neanche”.

Cecilia ha cercato di consolarlo ammettendo che è stato difficile per tutti. Oggi, però, sono nuovamente tutti insieme e Cecilia spera che questo possa aiutare anche Belen.

“Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà. Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà qua. Nel periodo in cui ti formi e definisci il tuo carattere. Aveva 18 anni. Sicuramente non le piace che qualcuno venga a dirle come fare le cose. Fa la forte ma ha bisogno di noi”.

Impostazioni privacy