Jeremias Rodriguez e le scottanti rivelazioni su Belen e Stefano

jeremias rodriguez belen e stefano

Jeremias Rodriguez si lascia andare ad alcune rivelazioni sulla sorella Belen. Nella casa del Grande Fratello Vip, parlare della propria vita privata diventa inevitabile dopo alcune settimane. E’ quanto sta accadendo ai concorrenti della seconda edizione del reality di canale 5.

JEREMIAS RODRIGUEZ, LE RIVELAZIONI SU BELEN E STEFANO

Jeremias Rodriguez, insieme alla sorella Cecilia, si è già lasciato andare parlando con i compagni del nipotino Santiago. Entrambi, infatti, sentono tantissimo la mancanza del figlio di Belen e Stefano che hanno definito un bambino intelligente, sveglio e molto simpatico.

Sia Jeremias che Cecilia, infatti, non hanno nascosto la loro emozione nel parlare del piccolo che, da quando è nato, quattro anni fa, è diventato il centro della famiglia Rodriguez. Nelle scorse ore, però, Jeremias Rodriguez si è anche lasciato andare ad alcune confessioni sulla vita privata di Belen.

Jeremias Rodriguez, infatti, ha rivelato un particolare molto privato del matrimonio della sorella con Stefano De Martino.Litigava con lui davanti a Santiago, una cosa che non si fa”, ha detto Jeremias. Un dettaglio della vita matrimoniale di Belen e Stefano che non era mai uscito.

Le discussioni, però, sono un lontano ricordo. Dopo la separazione, infatti, Belen e Stefano hanno ritrovato la serenità al punto da aver accompagnato insieme a scuola il figlio Santiago.

Impostazioni privacy