Marco Predolin contro Daniele Bossari: “E’ un miracolato”

marco predolin

Marco Predolin continua a far parlare di sè. Il conduttore, nelle scorse ore, ha parlato di Daniele Bossari definendolo un miracolato. Secondo Predolin, infatti, Daniele Bossari rischiava di trascorrere la settimana in totale isolamento se la produzione non avesse deciso di riunire i due gruppi in un’unica casa.

MARCO PREDOLIN E I GIUDIZI SU DANIELE BOSSARI

Marco Predolin, questa settimana, è stato nominato dal gruppo perché, come ha spiegato Gianluca Impastato, ha fatto fatica a relazionarsi con gli altri.

Marco Predolin, così, ha ricordato la nomination di Bossari che ha nominato Ignazio Moser perchè abituato a dare i voti alle donne con cui va a letto.

“Poi ha fatto quella mer** in confessionale. Lui è stato miracolato questa settimana perché siamo entrati noi come gruppo. Ho visto che tu gli stavi vicino lo stesso, gli altri lo hanno proprio isolato. Lo abbiamo salvato noi. Se non fossimo arrivati noi, lui sarebbe rimasto lì da solo. Tra l’altro per me quello che ha fatto non è una cosa così grave. Aveva tutto il gruppo addosso, poi siamo arrivati noi e lui si è sentito un po’ più forte”.

Gianluca Impastato, poi, ha anche spiegato a Marco Predolin perchè è stata nominata Serena Grandi che poi è stata eliminata dal pubblico.

“Serena è andata in nomination perché era fuori tempo in tutte le cose. Non c’era con la testa, non so come dire. Si escludeva da sola, non era sul pezzo. Poi diceva ‘voglio andare a casa, non ho voglia di stare qui’.

Impostazioni privacy