Daniele Bossari, il tragico racconto: “Lo sogno ancora di notte”

daniele bossari

Daniele Bossari si lascia andare ad un tocante racconto. Dopo essersi chiarito con Ignazio Moser con il quale aveva avuto una discussione dopo l’ultima puntata live per averlo nominato a causa dell’agenda sulla quale annota le donne con cui è stato, Daniele Bossari ha voluto condividere con l’amico un momento molto doloroso della sua vita.

IL TRAGICO RACCONTO DI DANIELE BOSSARI

Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita, pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa – non posso dire date – ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto”, ha detto Daniele Bossari.

Il mio errore è stato mettere questo mio trauma – che ancora a volte torna a galla e lo sogno di notte – in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi con te come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi. […] Non potevo raccontarti tutto subito perché i genitori di questa persona non sanno niente”, ha aggiunto ancora il conduttore.

Un racconto doloroso quello fatto da Daniele Bossari che ha toccato profondamente Ignazio Moser, colpito profondamente dalle parole dell’amico.

Impostazioni privacy