Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: attrazione fatale tra Quinn e Ridge, arriva Coco

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 2 OTTOBRE

Bill ordina a Jarrett di scrivere una cattiva recensione sulla sfilata della Spectra. Jarrett è titubante perché è rimasto colpito dai modelli di Sally ma Bill non vuole sentire regioni. Alla Forrester, nel frattempo, Thomas e Steffy continuano a litigare.

BEAUTIFUL 3 OTTOBRE

La Spectra attende con ansia la recensione di Jarrett. A scriverla, però, non è il giornalista ma lo stesso Bill che vuole distruggere a tutti i costi la casa di moda. Dopo averla letta, presa dallo sconforto, Sally dice ai suoi che la Spectra Fashion è finita.

BEAUTIFUL 4 OTTOBRE

Liam e steffy continuano a preparare il matrimonio e l’Australia è una valida opzione. Sally Spectra, dopo il fallimento della sfilata, è in gravi difficoltà ma ad aiutarla arriva sua sorella Coco.

BEAUTIFUL 5 OTTOBRE

Ridge e Quinn sono sempre più attratti. Shirley vorrebbe che Coco  ottenesse il posto di stagista alla Forrester. La sua idea è fare in modo che la ragazza rubi i modelli della Forrester.

BEAUTIFUL 6 OTTOBRE

Sally, pur non essendo d’accordo, riesce a farsi convincere. Chiama così Thomas e gli propone sua sorella come stagista. Thomas le concede così un colloquio. Nel frattempo, Steffy e Liam incontrano tutta la famiglia per discutere tutti i dettagli del matrimonio.

BEAUTIFUL 7 OTTOBRE

Thomas decide di accettare Coco come stagista. Quando Coco dà la notizia alla famiglia, apprende che il suo compito sarà rubare i modelli della Forrester ma la ragazza rifiuta di farlo. Intanto a casa di Eric, Ridge e Brooke sono stati invitati a cena. Ridge e Quinn sono rimasti chiusi in bagno e si baciano di nuovo.

Impostazioni privacy