Daniele Bossari resta nella casa del Grande Fratello Vip ma la star è la figlia Stella

daniele bossari

Daniele Bossari è rimasto nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha vinto la sfida al televoto con Carmen Di Pietro. Un plebiscito per Daniele Bossari che, in queste settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha conquistato il pubblico per l’educazione e la bontà d’animo. Un uomo buono, generoso e legato ai veri valori della vita. Il Grande Fratello, così, ieri sera, ha deciso di fare un regalo a Bossari.

DANIELE BOSSARI, LA FIGLIA STELLA CONQUISTA TUTTI

Ilary Blasi, nel leggere il verdetto, ha fatto credere a Daniele Bossari di essere stato eliminato. Il conduttore ha così varcato la porta rossa per raggiungere lo studio dove ad attenderlo c’era la figlia Stella. Bellissima e molto emozionata, ha abbracciato il padre che non è riuscita a trattenere le lacrime.

L’abbraccio tra padre e figlia ha emozionato il pubblico, colpito anche dalla bellezza di Stella. Nata nel 2003 a Città di Castello, Stella è nata dall’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Quest’ultima, su Instagram, ha scritto: “I miei amori grandi! Quante lacrime, quante emozioni, quanto amore! Grazie a tutti voi, siete speciali”.

Anche Alessia Marcuzzi ha omaggiato il grande amore tra Daniele e sua figlia condividendo sul proprio profilo social una foto della serata. Tantissimi i commenti dei fans che, sul profilo di Filippa, si stanno complimentando per la bellezza di Stella e la sua educazione.

Impostazioni privacy