Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: i sospetti di Hernando su Ismael, Candela partorisce e muore?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 2 OTTOBRE

Cristobal continua a minacciare Carmelo obbligandolo a tradire Severo. I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si è suicidata. Luca, però, ritiene che il colpo subito dalla donna sia stato troppo violento per un suicidio. Raimundo si trasferisce alla villa.

IL SEGRETO 3 OTTOBRE

Cristobal ordina a Carmelo di far firmare una procura a Severo. Hernando parte per i funerali di Rogelia e Ismael ne approfitta per cercare la cartella clinica che la donna aveva trovato nella sua stanza. Alla villa arriva, inaspettata, Caridad, la sorella gemella di Fe.

IL SEGRETO 4 OTTOBRE

Beatriz si dichiara a Ismael ma lui la respinge dicendole di non essere la persona adatta a lei. La morte di Rogelia ha sconvolto tutti mentre Camila continua a non credere al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei.

IL SEGRETO 5 OTTOBRE

Mentre Cristobal convoca tutti gli abitanti di Puente Vejo alla locanda per un’importante comunicazione, Beatriz pone fine al suo fidanzamento con Matias.

IL SEGRETO 6 OTTOBRE ORE 16.20

Camila s’infuria quando scopre che Ismael ha svuotato la camera di Rogelia e donato tutte le sue cose. Lucas parte da Puente Viejo assieme a suo figlio Marcos mentre Severo chiede a Carmelo di raccontargli la verità. Ismael chiede a Beatriz perchè ha lasciato Matias. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania mentre Nicolas confessa a Camila i dubbi che Rogelia aveva su Ismael.

IL SEGRETO 6 OTTOBRE OE 21.20

Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. Matias, non riuscendo a lavorare con Beatriz decide di licenziarsi. Hernando, dopo aver scoperto la cartella che gli ha lasciato Rogelia, comincia a nutrire dei dubbi su Ismael. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores. Tutti pensano che si tratti di Fe non sapendo della presenza in paese della sorella gemella della cameriera. Carmelo è inquieto dopo la richiesta di Cristobal. Decide così di parlare con Severo e gli confessa di aver causato la malattia di Candela.

IL SEGRETO 7 OTTOBRE

Fe è preoccupata per sua sorella. Candela sta per partorire ma è ancora in coma. Rischia così di dover essere operata ma se così fosse sarebbe in pericolo anche il bambino. Hernando mostra la cartella su Ismael a Camila mentre Cristobal decide di agire per dare il colpo di grazia a Severo.

Impostazioni privacy