Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty: bacio alla francese sotto gli occhi dei compagni? Video

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty si sono lasciati andare ad un momento di tenerezza nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Durante un momento di giochi e di assoluto divertimento, l’istrionico paroliere ha deciso di dare un bacio all’affascinante attore che è stato allo scherzo.

IL BACIO TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LORENZO FLAHERTY

Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty si sono scambiati un bacio sotto gli occhi degli altri inquilini della casa del Grande Fratello vip. Un gesto con cui l’attore, in nomination con Simona Izzo, ha voluto dimostrare a Malgioglio di non essere assolutamente omofobo.

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip in cui è stato squalificato Marco Predolin, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno affrontato l’argomento omofobia. In particolare, è stata mostrata la frase di Predolin: “Mandiamolo al rogo”.

Nel filmato trasmesso in diretta, c’era anche Lorenzo Flaherty che, alla battuta di Predolin ha riso. Un atteggiamento, quello dell’attore, che ha infastidito Malgioglio che lo ha nominato. Ieri, però, i due si sono chiariti. Lorenzo ha spiegato a Malgioglio che la frase di Predolin era stata pronunciata in un momento ironico. Per dimostrargli che non ha assolutamente nulla contro di lui, così, Lorenzo ha dato un bacio a Malgioglio.

Improvvisamente #cristianomalgioglio bacia #lorenzoflaherty 😨💋 #grande #fratello #vip #gfvip#trash😃 #trashstelllare #trashgfvip

Un post condiviso da Trash Stellare🌟 (@trash.stellare) in data:

Impostazioni privacy