Predolin rompe il silenzio dopo la squalifica dal GF VIP

Come ci aspettavamo, dopo giorni di proteste la rete ha vinto, e Marco Predolin è stato squalificato dal Grande Fratello VIP.

Ma come l’ha presa il noto conduttore? Predolin ha pubblicato un video rivolto ai fan in cui si è dimostrato piuttosto offeso per essere stato tacciato come omofobo: “Per prima cosa voglio salutare i gay intelligenti, per quelli frustrati non posso farci niente. Da questa storia la mia famiglia ha ricevuto una bella batosta. Non faccio marcia indietro. Se posso aver offeso qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno sia per quanto riguarda la religione che per quanto riguarda i gay“.

Un’altra cosa che mi fa incaz*are. Molte categorie vengono attaccate ma mai nessuno si è offeso. Però bisogna stare attenti a non offendere i gay. Ci sono i gay intelligenti e i gay coglioni. Come ci sono gli etero intelligenti e quelli coglioni. Non abbiamo fobie in italia, siamo un popolo meraviglioso”.

Voglio che anche voi non siate incaz*ati – ha aggiunto riferendosi ai fan – perché piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto dai cogl*oni e dai frustrati che si nascondono. Io ho rivisto quello che ho detto, ho fatto un’allegoria di dove mi trovavo. Chi ha inteso questo come ‘bruciamo i gay in quanto gay’ è fuori luogo. Con mannaggia la M…, intendevo la cantante. Non riuscirà a cantare più perché è vecchia. No sto scherzando, non volevo offendere nessuno“.

Comunque – conclude il conduttore – fuori io dal Gf e fuori Carmen che rottura di cogli*ni il Gf perché manca qualcosa che noi mettevamo. Sono orgoglioso di aver fatto un reality mostrando quello che sono. Gli altri stanno recitando, quello con gli occhiali e la cosa su…”.

Chissà a chi si riferiva…

Impostazioni privacy